Autore
|
Topic: CAPITANO TUTTE A ME: AUDIO PLAY + VELOCE DEL NORMALE
|
jemko
Junior Member
Member # 369
|
posted 25. Aprile 2001 16:34
Ormai anche i muri sanno che possiedo una Power Sampler con Cubase 5 e Win 98 (sono un po' noioso, lo so). Ora mi è capitata pure questa: suono con media player un file wave e tutto bene, suono lo stesso in ambiente cubase e viaggia ad una velocità + elevata del normale! Per intenderci, sembra che a cantare non sia io ma Alvin dei chipmunks! Qualcuno può aiutarmi o perlomeno benedirmi? Grazie e ciao
|
|
progressivefusion
Member
Member # 529
|
posted 25. Aprile 2001 16:54
Non serve a nulla la mia risposta pero' ti auguro che tu non abbia i miei problemi...gli Asio 2.0 della mia Terratec sono spariti.....LO GIURO!!!!!!!!!!SONO SPARITI DAL PANNELLO DI CONTROLLO. Come se un pezzo di grafica non ci fosse...capici perche' odio win2000 e non ho piu' soldi e non posso rimettermi il 98, sigh.
|
|
jemko
Junior Member
Member # 369
|
posted 25. Aprile 2001 18:04
Ti sono vicino (a parte che ho già risolto il mio problema...) Pensa che ho comprato la mia scheda (ed ho convinto a fare altrettanto un amico) convinto di essermi messo "a posto" per decenni, ed invece scopro pian piano che devo cambiare motherboard, processore, casa, città... In questo ambiente devi farti le ossa e spendere i soldi solo dopo aver adeguatamente considerato anche la minima variabile (una cazzata può significare un esborso di svariate centinaia di mille lire). E se ci dedicassimo al giardinaggio? Ciao
|
|
cece
Junior Member
Member # 5060
|
posted 26. Aprile 2001 07:53
magari hai già provato....comunque prova a cambiare la freq. (44100..48000 ecc.) a me capitava che ogni tanto inspiegabilmente, il cubase me la cambiava ....tu devi ridurla ....ciao cesare
|
|
jemko
Junior Member
Member # 369
|
posted 26. Aprile 2001 08:03
sì, è proprio così...grazie mille
|
|