Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Drivers APS

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Drivers APS
Cromo
Junior Member
Member # 41

- posted 14. Maggio 2001 14:27      Profile for Cromo   Email Cromo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, sto per installare i drivers APS e ho letto nella procedura che devo disinstallare i drivers originali della SoundBlaster. Vorrei sapere se facendo quest'operazione perderò la selezione di soundfonts che avevo caricato nella cache della memoria tramite il tool di LiveWare
Grazie

seppe
unregistered

- posted 14. Maggio 2001 15:38            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SONO SICURO ALL 99% CHE LI PERDERAI
dgt
Junior Member
Member # 266

- posted 15. Maggio 2001 18:10      Profile for dgt   Email dgt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so se la risposta ti arriva troppo tardi, comunque i soundfonts precedentemente caricati non li perdi "fisicamente", devi solo ricaricarli nel soundfont control (simile al soundfont mamager della Creative) dopo aver installato gli APS. Attento alla memoria cache dei soundfonts che di default è settata a 32 mega e per aumentarla non ho ancora capito bene come fare (mi sembra comunque che bisogna scaricare dallo stesso sito dove hai preso gli aps un file da inserire nel registro: io non ho ancora osato farlo).
Ciao
dgt

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.