Autore
|
Topic: APRIAMO UN CANALE MIRC CUBASE ANCORA NON C'E' MA MI SERVE IL VOSTRO AIUTO
|
|
seppe
unregistered
|
posted 14. Maggio 2001 22:16
P.S. ORA E' TARDI E VADO A NINNA' SE NON TROVATE NESSUNO NEL CANALE VOI NON CHIUDETELO LASCITELO APERTO CHE PRIMA O POI VIENE QUALCUNO!! GRAZIE FES....
|
|
|
marlin
Junior Member
Member # 433
|
posted 15. Maggio 2001 08:50
Seppe sono le9.35 ci sei????? Se mi spieghi come devo fare per la chat parliamo un po del mio problema ok????
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 15. Maggio 2001 09:23
Forse non mi sono spiegato: questo e' un forum, non una chat: basta, fatti dare il numero di telefono.
|
|
Cromo
Junior Member
Member # 41
|
posted 15. Maggio 2001 09:26
Ciao a tutti, a mio modesto parere ritengo che la forza di questo forum, così come di qualsiasi altro forum, sia proprio nella sua asincronia...non è cioè necessario darsi degli appuntamenti. In questo modo si ottengono due vantaggi: tutti possono godere delle domande e risposte degli altri utenti e naturalmente le forze si concentrano assicurando una pluralità di opinioni su uno stesso argomento. Scusa Seppe, ma laciamo le chat al loro scopo primario...una bella chiacchierata fra amici!!!
|
|
seppe
unregistered
|
posted 15. Maggio 2001 13:20
CROMO DIREI CHE HAI FATTO UN'OTTIMA OSSERVAZIONE MA PURTROPPO C'E' CERTA GENTE CHE LEGGENDO QUALCHE INFORMAZIONE SUL FORUM NON RIESCE AD OTTENERE CIO' CHE VUOLE ESEMPIO C'E' QUEL DISPERATO DI MARLIN COME TANTI ALTRI CHE NON RIESCE A FAR SUONARE LA SUA KORG SE AVREBBE UNA CHATT CIOE SCAMBIO DI OPINIONI IN TEMPO REALE SECONDO ME RIUSCIREBBE A RISOLVERE IL PROBLEMA COME TANTI ALTRI PURTROPPO INPARATO NON CI SI NASCE! CMQ SONO DACCORDO CON TE DI NON FISSARE APPUNTAMENTI SUL FORUM PERO' IO CI CONTO SU QUESTO CANALE X ME POTREBBE DARE UNA MANO A TANTI COME SE FOSSE UN PICCOLO CENTRO ASSISTENZA ONLINE NON TI PIACE L'IDEA? xme potrebbe funzionare...alla prox seppe...
|
|
|
seppe
unregistered
|
posted 15. Maggio 2001 21:18
IRRITANTE CE SARAI TE E 3QUARTI DA PALAZZINA TUA secondo poi se ti IRRITA il fatto che scrivo maiuscolo significa che ciai quarche problema fisico e mentale, e QUINDI SE VOGLIO SCRIVERE MAIUSCOLO SCRIVO MAIUSCOLO A L'HAI LETTO IL REGOLAMENTO? L¹utente, attraverso l¹uso di questo servizio, sarà d¹accordo nel non usare questa BB per immettere materiale falso e/o diffamatorio, inaccurato, abusivo, volgare, osceno, profano, sessuale, lesivo della privacy di chiunque o che violi qualunque legge. L¹utente si impegna nel non diffondere materiale protetto da diritto d¹autore attraverso cubase.it e questa BB a meno che tale diritto d¹autore non sia proprietà del mittente del messaggio e-mail o del post nel forum. MI SEMBRA CHE NON C'E' SCRITTO NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO. alla prox seppe...
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 16. Maggio 2001 16:11
Ormai cj va di "copia-incolla"......
|
|
|
|
ASIO
unregistered
|
posted 17. Maggio 2001 01:38
io penso che sia inutile scaldarsi: 1) il forum segue le regole di chi lo ha creato, dando gratuitamente un servizio impagabile 2) se a volte ci sono usi "impropri" dei post, dei New Topic o dei Replies, essi sono destinati ad esaurirsi o comunque a restare circoscritti, il Forum segue sempre una sua direzione 3) Anche a me Cj sembra a volte un po' intransigente (come ho visto scritto in qualche altro messaggio), ma è liberissimo di fare ed essere come vuole: ricordate che tutto questo "ben di dio" x noi cubasisti lo ha creato lui, e torno a dirlo: E' GRATIS!!! Quindi grazie a Cj 4) A SEPPE! MA TTU SSEI DAA MAGGICA ROMA O SEI N'AQUILOTTO BIANCAZZURRO?
|
|