Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Driver ASP - Aiuto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Driver ASP - Aiuto
EDV1961
Junior Member
Member # 52

- posted 28. Maggio 2001 01:40      Profile for EDV1961           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,sono alle prime armi con l'utilizzo del Cubase ed è per questo che vorrei porre molte domande.
Possiedo un pc datato (AMD K6III 400 + 160MB RAM + SBLIVE PLATINUM + WINDOWS ME + DIRECTX 8)e vorrei registrare audio con il cubase del quale posseggo la versione VST 24 v.3.65, VST 24 v.3.7 a ,la VST 32 v.5 e il Cubasis 3.7 per SBLive.
Il VST32 ed il VST24 v.3.7 occupano troppo il processore mentre il VST v.3.65 mi da meno problemi. Tutte comunque interrompono la riproduzione quando con il mause esco dall'ambiente Cubase anche se solo voglio alzare il volume dal Creative Launcher.
Ecco le prime domande che mi vengono in mente:
1) Avete consigli su settaggi particolari da effettuare considerando il PC utilizzato e le versioni del programma in mio possesso?