Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cosa fare???????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cosa fare???????
icemanleo
Junior Member
Member # 357

- posted 13. Giugno 2001 19:22      Profile for icemanleo   Email icemanleo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, non ci posso credere, avevo permutato una trinity+ uno 01v con un triton usato espanso, ma ora mi dicono che il triton si è rotto e che mi mandano una karma nuova.
chissa come suona
comunque , ora per prendere la karma, con quello che gli ho mandato io, devo rinunciare alla gina,ma mi rifilano lo stesso il beringher.
IL PUNTO é QUESTO: ora non ho più la pulsar e mi serve un'interfaccia audio,voglio che sia davvero compatibile e gestibile da cubase e non mi serva che abbia molte entrate(mi bastano 2 an e 2 dig).
La gina usata la avrei a 700 milalire, un buon prezzo, ma mi chiedo poi ho bisongo di un'altra scheda audio per ascoltare il lavoro in uscita da cubase? ma schede audio normali non hanno il direc monitor.La gina ce l'ha?
mi conviene predere la gina a 700 usata o la luna 2 senza espansione (la aggiungerò in seguito)??
Ci sarebbe la terrac 88 mt a 1000000 che risolverebbe tutti i problemi.
insomma , ora sapete quello che mi manca, e vi sarei gratissimo se mi consigliaste tutte le soluzioni possibili.
GRAZIE

icemanleo
Junior Member
Member # 357

- posted 13. Giugno 2001 19:32      Profile for icemanleo   Email icemanleo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo che se il software che fra poco permetterà alla pulsar di trasformarsi in una xtc(con i moduli in formato vst) fosse disponibile anche per la luna allora non ci sarebbero dubbi, mi converrebbe comprare la luna invece della gina.

MAUU
Junior Member
Member # 95

- posted 14. Giugno 2001 09:25      Profile for MAUU   Email MAUU         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono stato fortunato e ho potuto godere della karma.......maroooooooooooo spettacolare fidati!
Anch'io ho una gina e la puoi ascoltare in uscita tranquillamente basta settarla in maniera corretta ed ha il suo control pannel.
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.