icemanleo
Junior Member
Member # 357
|
posted 13. Giugno 2001 19:22
ragazzi, non ci posso credere, avevo permutato una trinity+ uno 01v con un triton usato espanso, ma ora mi dicono che il triton si è rotto e che mi mandano una karma nuova. chissa come suona comunque , ora per prendere la karma, con quello che gli ho mandato io, devo rinunciare alla gina,ma mi rifilano lo stesso il beringher. IL PUNTO é QUESTO: ora non ho più la pulsar e mi serve un'interfaccia audio,voglio che sia davvero compatibile e gestibile da cubase e non mi serva che abbia molte entrate(mi bastano 2 an e 2 dig). La gina usata la avrei a 700 milalire, un buon prezzo, ma mi chiedo poi ho bisongo di un'altra scheda audio per ascoltare il lavoro in uscita da cubase? ma schede audio normali non hanno il direc monitor.La gina ce l'ha? mi conviene predere la gina a 700 usata o la luna 2 senza espansione (la aggiungerò in seguito)?? Ci sarebbe la terrac 88 mt a 1000000 che risolverebbe tutti i problemi. insomma , ora sapete quello che mi manca, e vi sarei gratissimo se mi consigliaste tutte le soluzioni possibili. GRAZIE
|