Autore
|
Topic: Esiste un ...
|
|
|
|
fruit of the loop
Member
Member # 322
|
posted 20. Giugno 2001 21:27
attenzione! non parlo di acid wave. parlo di acid, della casa Sonicfoundry, dedicato al montaggio audio. con quello puoi fare editing non distruttivo e fare potenti time-stratching e pitch shifting dei samples senza modificare il file originario.per quanto riguarda la funzione di tracker, penso che non esista. io ho intravisto un tracker qualche anno fa, ma non ne ho mai utilizzato uno. ad ogni modo, in cubase esiste un editor chiamato key. lì trovi le tue ottave come in un pianoforte sull'asse verticale, mentre sull'asse orizzontale hai il tempo. questi due parametri creano una griglia, sulla quale vai a disegnare le note alla giusta altezza, al giusto volume e nella battuta che vuoi. spero di essere stato chiaro. vatti a confessare!! :))))
|
|
|
|
|
bukowski
Junior Member
Member # 220
|
posted 24. Giugno 2001 14:11
Eccellente ... era il processo che mi ero prefissato di raggiungere ... un pò lento ma va benone ... sono contento perchè evidentemente in pochi giorni sto entrando bene nella logica del cubase, e questo grazie a voi. Per quanto riguarda la tattica del ''real time'', cioè, dell'automazione in WRITE .. effettivamente funziona, ma mica tanto. Cubase scrive tutto quello che faccio sul mixer tranne l'aggiunta degli effetti ... è normale?
|
|
lele erre
Junior Member
Member # 397
|
posted 24. Giugno 2001 16:36
molto probabilmente non tutto puo supportare questa opzione....io personalmente ho riscontrato qualche problema di questo tipo però solo con gli effetti caricati in insert e non in send....
|
|
|
lele erre
Junior Member
Member # 397
|
posted 24. Giugno 2001 21:05
difatti....come dicevi negli effetti caricati in send tutto va da dio. solo una volta ho avuto q.che problema con un effetto caricato in insert ...ciao LR
|
|
fruit of the loop
Member
Member # 322
|
posted 25. Giugno 2001 00:02
scusa lele erre, avevo letto male il tuo topic precedente......... :)
|
|
|