Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase e DirectX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase e DirectX
Paich
Junior Member
Member # 123

- posted 27. Agosto 2001 16:24      Profile for Paich           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito che le DirectX 8 possono dare problemi... č vero? Meglio usare le 7? grazie!
Chengo
Member
Member # 33

- posted 27. Agosto 2001 17:48      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso le 8 e ho avuto un bel po' di problemi finchč non ho sostituito il file DEVENUM.DLL che mandava in crash tutta la santa alleanza!
Da allora tutto OK!
Il file l'ho scaricato da soundstudio.ru
Bye!

Paich
Junior Member
Member # 123

- posted 27. Agosto 2001 18:22      Profile for Paich           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok grazie! ma il sito esattamente com'č? www.soundstudio.ru ?
Chengo
Member
Member # 33

- posted 27. Agosto 2001 18:28      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma....e' offline. Te lo mando io il file se vuoi per e-mail!
Chengo
Member
Member # 33

- posted 27. Agosto 2001 18:34      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque controlla il file (in C:\Windows\system) e leggi la versione dalle proprietą.
Se č uguale o inferiore a 6.01.05.0130 rinominala come DEVENUM.OLD e scaricati quella giusta da http://www.topqualityfreeware.com/ddll.shtml e sostituiscila.
Bye!

Paich
Junior Member
Member # 123

- posted 28. Agosto 2001 10:27      Profile for Paich           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato ma mi chiede user e pwd per scaricare!
Chengo
Member
Member # 33

- posted 29. Agosto 2001 15:26      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I problemi relativi al corretto funzionamento delle DirectX 8 sono dovuti sostanzialmente a quella DLL.
Comunque consiglio a tutti di utilizzare le 7(A meno che non si voglia far girare AcidPro 3,ad esempio,che funziona solo con le 8).
Tuttavia c'č anche chi non ha mai riscontrato nessun malfunzionamento.
Si puo' sempre provare ed eventualmente reinstallare le vecchie con questa applicazione.
http://www.ebrink.com/dxun/Direct.htm

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.