Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ringrazio Internet, Ringrazio Voi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ringrazio Internet, Ringrazio Voi
bukowski
Junior Member
Member # 220

- posted 02. Settembre 2001 14:13      Profile for bukowski   Email bukowski         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stamattina mi sono svegliato evidentemente abbastanza storto, ma ho una cosa dentro che debbo dirvi.

Internet è il mezzo più geniale che gli uomini abbiamo mai inventato sino ad oggi.
Fino a ieri ero nessuno, oggi grazie ad Internet ho un lavoro, ho una passione che porto avanti, ho un sacco di cose, ragazzi.

Questo non significa che sono un perdente, che senza tale strumento sarei stato nessuno.

Ma il fatto che io riesca sempre a trovare una soluzione a tutto. Che io riesca sempre a evolvermi, cazzo questo è veramente STUPEFACENTE.
Lo dico qui perchè qui ho imparato, e sto imparando, ad utilizzare Cubase il quale mi fa fare musica, che senza di questa sarei un fallito dentro!
Invece è arrivato Internet e domani, per me stesso e solo per me stesso, posso essere qualcuno.
Se ho un problema ho altri 100.000 della mia stessa pasta pronti ad aiutarmi, a "buttar" via tempo per me.

Se non ci fossero i forum, ma più che altro la gente che li frequenta, noi tutto questo non l'avremmo mai avuto e tutto ciò che sappiamo oggi forse l'avremmo imparato nell'arco di 5 o 6 anni.

Ragazzi tutto questo è incredibilmente bello.
Siamo elastici. Se domani voglio diventare un costruttore di macchinine so che potrò farlo. Se domani vorrò diventare un orologiaio so che potrò diventarlo!
Aldilà della capacità distinta di ognuno.

Il discorso è contorno, fa schifo, mi sono appena svegliato,
ma volevo solo sottolineare la bellezza che portiamo dentro noi tutti e che rivolgiamo verso gli altri.

W E L C O M E nella generazione di tutte quelle merde che scrivono sui giornali che siamo degli stronzi senza padri e padroni.

Si fottessero loro,
noi siamo soci.

Grazie ragazzi
Bukowski

Per CJ: so che questo è un off-topic, ma chiudi un occhio :)

enrico24
Junior Member
Member # 296

- posted 02. Settembre 2001 16:06      Profile for enrico24           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono in gran parte daccordo con te.

Quello che accade nei forum è spesso
condivisione e reciprocità.

Pensa se succedesse la stessa cosa nei rapporti interpersonali, nell'economia, nella politica, and so on....

MercurY
Member
Member # 108

- posted 03. Settembre 2001 11:55      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma secondo me internet non è altro che "la banca dati" x eccellenza!
Difatti se ci pensi un po stanno organizzando tutto on-line a partire dalle banche ,dalle bollette agli stipendi (le aziende, se non accetti il pagamento dello stipendio con bonifico bancario manco ti assumono) alle carte di credito e via dicendo!
Per non parlare delle telecomunicazioni: avrai sentito parlare di "Echelon" quell'enorme sistema in grado di monitorare , scandagliare tutti ma proprio tutti i dati trasmessi via etere.
Internet serve soprattutto x "profilarci" ovvero per creare per ognuno di noi un profilo dettagliato sui nostri gusti,indirizzi politici, attività che svolgiamo, amicizie, l'auto che usiamo,cosa mangiamo,dove andiamo etc. etc. etc.

Per quanto riguarda i forums sono una bella cosa certo , ma se i software che fanno e vendono funzionassero a dovere, di forums c'è nè sarebbero sicuramente molti di meno.Stesso discorso x i software pirata: non esisterebbero se funzionassero bene ed avessero un costo ragionevole!

Questi sono soltanto alcuni dei miei punti di vista!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.