Stamattina mi sono svegliato evidentemente abbastanza storto, ma ho una cosa dentro che debbo dirvi.Internet è il mezzo più geniale che gli uomini abbiamo mai inventato sino ad oggi.
Fino a ieri ero nessuno, oggi grazie ad Internet ho un lavoro, ho una passione che porto avanti, ho un sacco di cose, ragazzi.
Questo non significa che sono un perdente, che senza tale strumento sarei stato nessuno.
Ma il fatto che io riesca sempre a trovare una soluzione a tutto. Che io riesca sempre a evolvermi, cazzo questo è veramente STUPEFACENTE.
Lo dico qui perchè qui ho imparato, e sto imparando, ad utilizzare Cubase il quale mi fa fare musica, che senza di questa sarei un fallito dentro!
Invece è arrivato Internet e domani, per me stesso e solo per me stesso, posso essere qualcuno.
Se ho un problema ho altri 100.000 della mia stessa pasta pronti ad aiutarmi, a "buttar" via tempo per me.
Se non ci fossero i forum, ma più che altro la gente che li frequenta, noi tutto questo non l'avremmo mai avuto e tutto ciò che sappiamo oggi forse l'avremmo imparato nell'arco di 5 o 6 anni.
Ragazzi tutto questo è incredibilmente bello.
Siamo elastici. Se domani voglio diventare un costruttore di macchinine so che potrò farlo. Se domani vorrò diventare un orologiaio so che potrò diventarlo!
Aldilà della capacità distinta di ognuno.
Il discorso è contorno, fa schifo, mi sono appena svegliato,
ma volevo solo sottolineare la bellezza che portiamo dentro noi tutti e che rivolgiamo verso gli altri.
W E L C O M E nella generazione di tutte quelle merde che scrivono sui giornali che siamo degli stronzi senza padri e padroni.
Si fottessero loro,
noi siamo soci.
Grazie ragazzi
Bukowski
Per CJ: so che questo è un off-topic, ma chiudi un occhio :)