Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Non riesco ad installare gli APS: Aiuto!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Non riesco ad installare gli APS: Aiuto!
MercurY
Member
Member # 108

- posted 03. Settembre 2001 11:28      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco ad intallare gli APS drivers:
ho disistallato tutta la roba creative(a parte i dos-drivers che non so come fare),
ho lanciato il setup APS 1.84
vdo ad aggiornare i driver x le periferiche audio ma ad un certo punto mi chiede il file "emuaps.drv" che non sono riuscito a trovare che pero quando li installi (i drivers APS)questo file lo istalla!
Spero di essermi spiegato bene.
Se qualcuno mi puo aiutare grazie!

NB:ma dico io xche il software deve essere per forza tutto ma dico proprio TUTTO cosi incasinato ed inaffidabile?Non siamo forse nel nuovo millennio dove internet e tutto cio che lo riguarda dovrebbe rendere la nostra vita magnifica?
O forse internet lo hanno inventato x complicarci la vita e toglierci quindi il"tempo"?
?????????????????????????????????

dav
Junior Member
Member # 259

- posted 03. Settembre 2001 14:23      Profile for dav   Email dav         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' strano perchè gli aps si installano da soli. Disinstallali e riprova. Comunque io li ho levati e sono tornato a quelli della sb live originali, perchè ti abbassa la latenza ma ci perdi in qualità del suono: scrocchi insopportabili.
dav

gloyster
Junior Member
Member # 346

- posted 07. Settembre 2001 17:19      Profile for gloyster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gli scrocchii si verificano quando la latenza è troppo bassa per l eprestazioni del tuo sistema.

Parti da livelli bassi , tipo 10 mS e aumentala fino a quando la riproduzione è fluida

lombardogi
Junior Member
Member # 406

- posted 08. Settembre 2001 17:59      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi scaricare dal sito http://come.to/sblive il file emuaps8.sf2 e copiarlo nella cartella c:\windows\system!!! vedrai che tutto funziona (almeno credo)
ciao
G

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.