Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Una curiosità!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Una curiosità!!
sibibba
Junior Member
Member # 563

- posted 13. Settembre 2001 02:51      Profile for sibibba   Email sibibba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao amici (nel vero senso della parola!!!) del forum....ormai ho imparato a fidarmi cecamente dei vostri consigli e percio' vorrei chiedervi due cose:
1) Ma è vero che con gli aps driver si possono usare gli effetti di alcuni programmi (tipo: SoundForge) dal vivo...cioè nel senso che io attacco una chitarra nell'input audio e tramite sti programmi io sento l'effetto già prima di registrare?

2)Sapete se esiste un programma o qualche plug-in che simuli in tutto e per tutto un mixer...non come i semplici mixer audio e midi che si trovano già nei programmi, in cui si possono regolare solo volume e pan!!!

Un grandissimo grazie anticipato!!!

gloyster
Junior Member
Member # 346

- posted 13. Settembre 2001 14:07      Profile for gloyster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1 )si è vero .
sul sito da dove scarichi i driver è spiegato come.
devi avere una macchina di una certa potenza però....

ciao

2 ) il mixer dell'aps live mi sembra un'ottima soluzione..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.