Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
csufad
posted 21. Settembre 2001 17:54
Non capisco perche' ogni volta che chiudo uno dei mixer di cubase, la finestra di arrange si ridimensiona diventando piccola.Quanto avviene e' decisamente fastidioso in particolare in fase di mixaggio,quando si deve aprire e chiudere spesso i vari mixer. Grazie a chi mi aiuta
lorbi
posted 22. Settembre 2001 02:23
non devi ingrandirla con l'icona in alto a destra, bensì ridimensionarla con le freccine ai lati....vedrai che resta così come l'hai fatta:o)
ciaociao
lorbi
twalker
posted 28. Settembre 2001 09:33
Per lavorare in modo fluido si possono creare diverse situazioni di finestre e memorizzarle, ad esempio io mi sono creato diverse situazioni tipo arrange tutto aperto, arrange + mixer, editor diversi e a tutte queste situazioni ho assegnato un tasto funzione (F5, etc.). A questo punto con un solo tasto posso passare alle diverse situazioni di lavoro. Provare per credere. Ciao
Phobia
posted 29. Settembre 2001 00:40
Come hai fatto ad assegnare i tasti funzione?
gloyster
posted 04. Ottobre 2001 15:50
dai , dicci come hai fatto !!!