Autore
|
Topic: cubase vs pro tools
|
andreamau
Junior Member
Member # 192
|
posted 29. Settembre 2001 12:20
ciao ,raga:mi sapete spiegare le differenze fra un sistema con cubase e protools?quale è migliore?io so ke protools è basato su dsp ed una volta era molto usato live xkè dal vivo i dsp ti tolgono la latenza,ma ora ke esistono i sistemi luna o pulsar si equivalgono oppure no?io intendo acquistare un luna 2 x usarlo anke live:faccio bene o dovrei orientarmi su un digi 001?inoltre(e nn vi rompo +)il pro tools funziona bene anke su pc,cioè le prestazioni sono le stesse o c vuole x forza un mac? scusate x le troppe domande e x la loro idiozia ma sono 1 alle prime armi:)))))) grazie in anticipo ANDREA
|
|
pacovox
Junior Member
Member # 496
|
posted 30. Settembre 2001 00:34
Per quello che so Pro Tools LE, che si trova nella scheda Digi 001, a differenza di Proo Tools "vero" usa le risorse del PC come Cubase. Con la Luna 2, avresti effeti e synt dsp e una latenza bassissima (ULLI). Qundi secondo me dipende molto dal computer che dovresti usare, considerando che dal vivo è inaccettabile un crash di sistema per mancanza di risorse. Ciao
|
|
daltonico
unregistered
|
posted 04. Ottobre 2001 02:47
Cmq, protools Le con Layla24/96 non mi vede più di due in e due out oltre il midi. Non so se sia normale....
|
|
andreamau
Junior Member
Member # 192
|
posted 04. Ottobre 2001 09:09
bè.se hai pro tools free,ho letto ke kon la layla nn funziona tanto bene x via di alcune compatibilità....bò ki sa!!!!! ciaaaaaaa AND
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 04. Ottobre 2001 12:11