Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Steimberg VS Emagic...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Steimberg VS Emagic...
Tristan
Junior Member
Member # 158

 - posted 29. Settembre 2001 19:27      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meglio, per l'HD rec:

>Cubase Vst32
>Nuendo
>Logic Audio Platinum (mi pare ch è la versione più bella)

E' una curiosità...

Ciao
Tristan


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2001
pa_go1978
unregistered


 - posted 29. Settembre 2001 21:49            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei saperlo anche io ?????
Io ho sempre usato Cubase, ma mi hanno detto che è uguale al logic, solo MOOLTO meno incasinato: cioè ha i parametri piu semplici!!!

kurzweil7
Junior Member
Member # 390

 - posted 30. Settembre 2001 12:40      Profile for kurzweil7   Email kurzweil7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da quello che ho visto io un sistema protools , quindi sotto il logic , e' il massimo per via delle schede dsp dedicate al sistema che lo rendono di altissima qualita' ( per non parlare dei convertitori )... plug in tdm di qualita' spaventosa ... c'e' persino il virus ( access ) in tdm ... la digidesign non ha fatto altro che studiare a tavolino un sistema che non ha pari a livello d'utilizzo e stabilita'.
il cubase e' fatto per girare su pc con configurazioni di ogni tipo e schede di ogni marca quindi un prodotto che seppur avanzato e' pur sempre instabile .
cmq il logic a mio avviso senza le schede digidesign e' poco prestante rispetto al cubase che con i driver asio e' diventato molto dinamico ...
io utilizzo cubase con pulsar e ne sono molto soddisfatto .

ciao .


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Set 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.