posted 29. Settembre 2001 21:49
Vorrei saperlo anche io ????? Io ho sempre usato Cubase, ma mi hanno detto che è uguale al logic, solo MOOLTO meno incasinato: cioè ha i parametri piu semplici!!!
posted 30. Settembre 2001 12:40
da quello che ho visto io un sistema protools , quindi sotto il logic , e' il massimo per via delle schede dsp dedicate al sistema che lo rendono di altissima qualita' ( per non parlare dei convertitori )... plug in tdm di qualita' spaventosa ... c'e' persino il virus ( access ) in tdm ... la digidesign non ha fatto altro che studiare a tavolino un sistema che non ha pari a livello d'utilizzo e stabilita'. il cubase e' fatto per girare su pc con configurazioni di ogni tipo e schede di ogni marca quindi un prodotto che seppur avanzato e' pur sempre instabile . cmq il logic a mio avviso senza le schede digidesign e' poco prestante rispetto al cubase che con i driver asio e' diventato molto dinamico ... io utilizzo cubase con pulsar e ne sono molto soddisfatto .