Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.
Profilo Personale
|
Registrazione
|
Cerca nel Forum
|
Faq del Forum
|
Pagina Principale
»
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
»
Software
»
Cubase per tutti i sistemi
»
non abbandonatemi
UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico
Autore
Topic: non abbandonatemi
RASTASAX
unregistered
posted 01. Ottobre 2001 20:18
ho finito dei pezzi con file midi e wave.
Il fatto č che ora, prima di registrare tutto su un'unica traccia dovrei trasformare i file midi in wave....
come si fa?
Tristan
Junior Member
Member # 158
posted 01. Ottobre 2001 21:16
Ciao!
Prova a fare qualche ricerca nel sito... Lo scoprirai!!!!!!!!!!!!!
;)
Ciao
Tristan
Messaggi:
161
| Data Registrazione:
Mar 2001
Fuso Orario: CET
Versione stampabile di questo topic
Hop To:
Seleziona un Forum:
Categoria: Hardware
--------------------
Schede Audio, Periferiche & Computer
Materiale da Studio
Categoria: Software
--------------------
Cubase per tutti i sistemi
Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?
VST Live
Altri Software
Categoria: Il Resto
--------------------
La Stanza di Cubase.it
Sala d'ascolto
Categoria: F.A.Q. [Sezione a sola lettura]
--------------------
F.A.Q. - Domande Ricorrenti e Problemi Risolti
Glossario (solo lettura)
Contattaci
|
www.cubase.it
|
Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classic
TM
6.3.1.2
Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.