|
T O P I C R E V I E W
|
|
RASTASAX
|
posted 01. Ottobre 2001 20:18
ho finito dei pezzi con file midi e wave. Il fatto č che ora, prima di registrare tutto su un'unica traccia dovrei trasformare i file midi in wave.... come si fa?
|
|
Tristan
|
posted 01. Ottobre 2001 21:16
Ciao! Prova a fare qualche ricerca nel sito... Lo scoprirai!!!!!!!!!!!!!;) Ciao Tristan
|
|