Autore
|
Topic: Ancora script (in particolare per Lorbi)
|
cube
Junior Member
Member # 250
|
posted 10. Ottobre 2001 22:03
Caro Lorbi magari hai già letto le mie spiegazioni negli altri post, comunque per sicurezza ne "imbuco" uno nuovo, così è più visibile. Ero io quello che ti aveva chiesto notizie sugli Script, non l'acido Phonophobic. Il tuo consiglio poi era giustissimo dato che se ti servono solo i nomi degli strumenti gli script li puoi modificare a mano. Il mio problema però è che non riesco più ad abilitare l'uso degli script in cubase. Perciò ti ringrazio ancora per le tue risposte e rimando alla lettura dell'altro post per ciò che penso della maleducazione altrui. Non voglio farla lunga ma mi andava di precisare che non sono io quello che risponde acidamente a chi fornisce i propri consigli, giusti o sbagliati che siano. I tuoi, oltretutto, erano giusti. Ciao e grazie.
|
|
cube
Junior Member
Member # 250
|
posted 10. Ottobre 2001 22:08
Chiedo scusa... Ho visto che effettivamente una domanda del genere l'aveva fatta pure Phonophobic. Comunque tutto il resto, rivolto a Mr. Phonophobic, sull'educazione, il rispetto e la modestia per imparare dagli altri vagono comunque.
|
|
|