Autore
|
Topic: Cubase e Windows xp Professional
|
ShifTer
unregistered
|
posted 19. Ottobre 2001 16:38
Salve a tutti (è il mio primo messaggio..), mi trovo fra le mani il cd del nuovo sistema operativo Microsoft e sono decisamente tentato di provarlo.. Prima però mi chiedo: è possibile usare l'ultima versione di Cubase su tale S.O.??? E' incompatibile?? Grazie a chiunque per eventuali risposte. Ciao.
|
|
rookie
Member
Member # 538
|
posted 19. Ottobre 2001 17:06
la risposta non la so...ma io aspetterei... se xò hai 2 pc puoi provarlo su uno dei 2... ;) cia
|
|
Paich
Junior Member
Member # 123
|
posted 19. Ottobre 2001 18:31
Io ho installato la versione trial richiesta da www.bcentral.it di microsoft e tutto gira per il meglio. Devi avere qualche tonnellata di memoria o selezionare l'interfaccia grafica standard... poi dipende chiaramenten dalla tua macchina! Sostanzialmente il kernel è quello del 2000.... questa è la mia impressione... ditemi se sbaglio! ciao a tutti! :)
|
|
MercurY
Member
Member # 108
|
posted 20. Ottobre 2001 08:57
Io l'ho installato insieme a reason e funziona bene.xro rispetto a Win 98 Winxp richiede + risorse.Il lato positivo è che Win xp è pieno di driver quindi è probabile(come è capitato a me)che sulla scheda audio ad esempio ti trovi dei driver migliori(io ho una SB live)
|
|
MercurY
Member
Member # 108
|
posted 20. Ottobre 2001 15:11
Un parere personale:installa Win xp su una partizione a parte( cioe non insieme a Win98/ME o 2000)semplicemente x evitare possibili crash(è capitato a me)
|
|