Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
dav
posted 24. Ottobre 2001 12:42
Volevo fare una piccola indagine, forse su un argomento scontato: ma la vostra sb è silenziosa o a volumi sostenuti vi da fruscio di fondo, cosa che nel digitale non dovrebbe capitare? saranno mi cale uscite analogiche? ciao a tutti
PanicoAD
posted 24. Ottobre 2001 15:07
Il fruscio di cui parli dipende dalla bontà dei convertitori della Live che sono abbastanza economici;con le ultime versioni le cose sono migliorate,inoltre può anche essere colpa degli effetti interni se usi i driver originali;infatti per default i livelli di Reverb e Chorus sono al massimo,aumentando si la pressione sonora, ma anche il rumore di fondo in uscita;consiglio a tutti di usare gli Aps perchè il mixer Econtrol ha 1 controllo + intuitivo degli effetti interni e si può intervenire + efficacemente x ridurre fruscii e disturbi;se la cosa invece non dipende dagli effetti prova a controllare la messa a terra del PC e/o la bontà dei cavi di ingresso o uscita dei segnali (usa cavi schermati o bilanciati o una direct box se possibile) Bye 4 now!
dav
posted 25. Ottobre 2001 14:48
Intendi i cavi che partono dall'in e out della scheda? se si, mi consigli qualche marca di cavi buoni? grazie e ciao
PanicoAD
posted 25. Ottobre 2001 15:53
Non saprei ora che marca consigliarti,cmq se vai in qualche centro commerciale tipo Auchan,devi cercare i cavi schermati (quelli che hanno la guaina + grossa).Si sono gli In/out della scheda.Peace!
cj
posted 25. Ottobre 2001 16:20
please...usate il nuovo forum sull'hardware...thanx =) bye
cj
cj
posted 25. Ottobre 2001 16:23
please...usate il nuovo forum sull'hardware...thanx =) bye