Autore
|
Topic: audio che gracchia.......
|
ludema
unregistered
|
posted 03. Novembre 2001 00:39
quando registro con cubase(live platinium),nel risentire la traccia...."scoppietta",xerche??ho gia' provato col cache ma niente è sempre la stessa cosa.....aiutatemi grazie!
|
|
|
ludema
unregistered
|
posted 04. Novembre 2001 10:31
scusami "gloyster" potresti spiegarti meglio...da quale configurazione devo partire considerato che ho cambiato l'hard disck?? Mi sento sempre lo scoppietiio vorrei sapere se dipende dalla scheda o dal cubase?? grazie 1000!!
|
|
|
ludema
unregistered
|
posted 05. Novembre 2001 18:51
E' inutile "mshuttle" considerata la formattazione del hard-disk....cmq ti ringrazio del suggerimeto.. ;@)
|
|
Fusionman
Junior Member
Member # 66
|
posted 06. Novembre 2001 13:17
Quasi sicuramente è la scheda video. Pare strano invece il computer va sotto sforzo e non riesce a gestire bene l'audio se il video non viene interamente trattato dalla scheda video.
|
|
ludema
unregistered
|
posted 06. Novembre 2001 21:36
Ciao Fusionman! Interessante quello che dici!! è quindi che dovrei fare!?
|
|
Fusionman
Junior Member
Member # 66
|
posted 07. Novembre 2001 15:51
Vai su sistema poi su "prestazioni" quindi da qua vai su "grafica". Abbassa l'accelerazione al minimo; vedrai tutto andare più lento ma è solo la visualizzazione che è rallentata. Prova adesso e vedi se gracchi ancora. Se non lo fa vuol dire che devi acquistare una scheda video più potente.
|
|
ludema
unregistered
|
posted 09. Novembre 2001 18:41
Ciao a tutti !!fusioman stavi vicino e credo di aver risolto!!! il fastidioso disturbo non si sente piu'!! dopo aver messo lo spray si sentiva ancora!! ALLORA HO PESATO ALLA SCHEDA DA VIDEO.....SICCOME PRIMA AVEVO WINDOW 98 ED ORA WINDOWS ME CON I RELATIVI DRIVE HO PROVATO A REISTALLARLA(LA SCHEDA VIDEO) CON I DRIVE DI WINDOWS 98 ED INFATTI COME X MAGIA SI SENTE LIMPIDO COME NON MAI!!!!!!FINALMENTE NON C'è LA FACEVO +!! CIAO E GRAZIE tutti!!
|
|
Fusionman
Junior Member
Member # 66
|
posted 12. Novembre 2001 15:26
Visto che dipendeva dal video? :)
|
|