Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Pilsar II oppure Pulsar XTC

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pilsar II oppure Pulsar XTC
djnino76
Junior Member
Member # 276

- posted 12. Novembre 2001 13:51      Profile for djnino76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaoo a tutti!! Vorrei comprare una Pulsar
ma sono ancora indeciso tra la versione Pulsar II v3 e la Pulsar XTC.. la differenza di prezzo e notevole!! ma volevo sapere di +
sulle differenze tra le due?? Grazie

Ciaoo
Dj Nino

crema
unregistered

- posted 12. Novembre 2001 16:03            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
siccome vorrei passare al sistema PARIS
vorrei vendere la mia scheda pulsar II
con release 3.01 del software.

Fammi sapere se sei interessato.
A proposito io sono di Verona e tu????

Ciao.

djnino76
Junior Member
Member # 276

- posted 12. Novembre 2001 17:38      Profile for djnino76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaoo!!!
Sono interessato!
Quando vorresti recuperare?

MIKY
Junior Member
Member # 96

- posted 13. Novembre 2001 08:59      Profile for MIKY   Email MIKY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO SECONDO ME SE DEVI SCEGLIERE
PRENDI LA PULSAR II SE IL PREZZO NON E UN PROBLEMA FUNZIONA SIA IN MODALITA NORMALE CHE IN MODALITA XTC PER CUI HAI LA DOPPIA POSSIBILITA TRA L'ALTRO MI SEMBRA CHE SE LA COMPRI NUOVA ADESSO TI DANNO ANCHE IL PRO PACK

X CREMA
VOLEVO CHIEDERE CHE SISTEMA E' IL PARIS SE MI POI DAreQUALCHE INFO MI PIACEREBBE SAPERE CHE TIPO DI SISTEMA E'
CIAO MIKY

djnino76
Junior Member
Member # 276

- posted 13. Novembre 2001 09:09      Profile for djnino76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X MIKY, Grazie x il consiglio!
Ciaoo!!

crema
unregistered

- posted 13. Novembre 2001 14:38            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X MIKY
il paris e' un sistema completo di HD Recording composto da un pc ad hoc con schede
dsp tipo pulsar / protools e relativo software il tutto ad un costo di £. 10/15 milioni e piu'.

X djnino76
te la posso vendere x £ 2.000.000
(lira piu' lira meno)

djnino76
Junior Member
Member # 276

- posted 13. Novembre 2001 16:40      Profile for djnino76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Interessante!! ma hai gia fatto espansioni alla scheda! che software hai?
crema
unregistered

- posted 13. Novembre 2001 21:40            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scheda č quella standard,
per saperne di piu vai ad esempio sul
sito della midimusic,
il software e' la versione 3.1 normale

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 13. Novembre 2001 23:05      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voglio fare una domanda a crema: sai qualche sito che tratti questo sistema Paris? Non ne ho mai sentito parlare e vorrei vederne qualcosa......
Grazie e ciao...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.