Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema realtime recording!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema realtime recording!
sigbia
Junior Member
Member # 565

 - posted 15. Novembre 2001 18:18      Profile for sigbia           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,

possiedo una scheda audio SB Live Player 1024 cui è allegato un CD contenente i drivers e il software Liveware. Compreso in questo software c'è il Creative Recorder che permette di registrare in realtime da qualsiasi sorgente audio (wav, midi, ecc.), esso funzionava bene in Windows9x/ME; però ho installato Windows XP Professional ed ho dovuto aggiornare i drivers. Il problema è che il Creative Recorder non funziona più!
Purtroppo non esistono versioni più recenti di questo programma (infatti in LiveWire 3.0 non c'è). Esiste qualche altro programma in grado di registrare in realtime da qualunque flusso audio (wav, midi, ecc.)?

Grazie.


Messaggi: 44 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.