Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CubasisVST Vs WindowsXP

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CubasisVST Vs WindowsXP
Brucelee
unregistered

- posted 26. Novembre 2001 14:44            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho il cubasisVST 37R2. Dopo aver installato WindowsXP non mi viene riconosciuto!! Vorrei sapere se c'č un modo per ovviare al problema senza dover spendere nuovi soldoni per acquistarne un altro.
Grazie

old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 26. Novembre 2001 15:41      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubasis 3.7r3???
ma se e' appena uscita la versione 3...di Cubasis, che non e' Cubase...

7

PanicoAD
Junior Member
Member # 125

- posted 26. Novembre 2001 16:34      Profile for PanicoAD   Email PanicoAD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X caso č quello che davano in bundle con la Sb live Platinum?Se si č ovvio che non funzioni, non funziona sotto Windows NT!!!
Cercati 1 versione + recente!Ciao!

liuk75
unregistered

- posted 04. Dicembre 2001 12:55            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su win NT non funzionera' ( non lo so, non ho mai provato) ma vi garantisco che funziona benissimo su XP, anche se e' un sistema creato su base New Tecnology. Hai per caso cambiato scheda audio? se usi per esempio una versione di cubasis fornita con una sch. audio ( es. SB Live ) con un'altra periferica, e' facile che cubasis non parta!
IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.