Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » xp e pulsar

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: xp e pulsar
damiano
Junior Member
Member # 254

- posted 27. Novembre 2001 03:53      Profile for damiano   Email damiano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
installando xp e formattando in ntfs aggiornando pulsar con i driver win 2000 compatibili xp non riconosce nulla e aprendo pusar in alcuni casi mi si bloccava tutto ora non posso installare m.e. perche hd formattato in ntfs potete....aiutarmiiii
javajava
Member
Member # 366

- posted 27. Novembre 2001 09:00      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti conviene formattare tutto attraverso un disco di boot di win98
fai una formattazione "approfondita"
prima puoii anche eliminare le partizioni con fdisk poi fai la format
se usi l'opzione /u viene effettuata a piu basso livello.
a questo punto avrai la fat32 disponibile per win98 o ME

damiano
Junior Member
Member # 254

- posted 05. Dicembre 2001 02:12      Profile for damiano   Email damiano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by damiano:
installando xp e formattando in ntfs aggiornando pulsar con i driver win 2000 compatibili xp non riconosce nulla e aprendo pusar in alcuni casi mi si bloccava tutto ora non posso installare m.e. perche hd formattato in ntfs potete....aiutarmiiii

damiano
Junior Member
Member # 254

- posted 05. Dicembre 2001 02:15      Profile for damiano   Email damiano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rifatta formattazione in fat 32 ma con xp quando apro la pulsar stesso problema porcacciaaaa miseria

rookie
Member
Member # 538

- posted 05. Dicembre 2001 10:22      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non usare xp...
cia

80
Junior Member
Member # 5273

- posted 13. Dicembre 2001 00:47      Profile for 80   Email 80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO RAGAZZI, HO SCOPERTO IL PROBLEMA DELLA PULSAR CON WIN XP: DOVETE SETTARE LA FUNZIONE PLUG&PLAY NEL BIOS DELLA VOSTRA SCHEDA MADRE SU [NO] E TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA.
IO PERO' HO IL PROBLEMA CHE CUBASE NON VEDE LA PRTA MIDI OUT DI PULSAR, QUALCUNO SA QUALCOSA?????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.