Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » XP CON LA PULSAR

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: XP CON LA PULSAR
MAUU
Junior Member
Member # 95

- posted 30. Novembre 2001 14:21      Profile for MAUU   Email MAUU         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti ragazzi, vi chiedo un'aiuto particolare.
Sapete dirmi perche' la pulsar (coi drivers di win2000 ) non ne vuole sapere di funzionare con xp? Ma saranno davvero compatibili i drivers win2000 con xp?

Norby
unregistered

- posted 03. Dicembre 2001 18:28            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda io ho installato Win XP, Pulsar Update 3.01 e Cubase VST 5.1 e penso di non avere molti problemi.
Che tipo di problema hai?
Può essere che posso aiutarti! ! :-)

IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

- posted 04. Dicembre 2001 15:30      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao NORBY forse puoi aiutarmi...!!
io ho una pulsar II plus con 3.01 e propack ed uso cubase 5.3 su wind.98se
il mio problema consiste nell'aprìre cubase
cioe':
quando clicco su cubase per avviare il programma passano 15 secondi (credo che siano molti per aprire un programma?)
poi ti volevo chiedere la pulsar gira sotto windows 2000 professional nt??? (forse mi dara' meno problemi)
AIUTOOO!!!

Norby
unregistered

- posted 06. Dicembre 2001 23:14            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ottone, volevo sapere ma dopo i 15 sec. Cubase parte? Perchè anche a me ci inpiega un pò di tempo, Pulsar gira sotto win 2000 ma i driver di gestione della Pulsar creano un po di casini; nel senso che windows dice che sono installati ma non funzionano correttamente e non hai la possibilità di aumentare le entrate midi e le uscite wave ( come puoi fare con Win 98Se e Win XP).
Il mio consiglio può essere quello di installare Win XP, non dovresti avere dei grossi problemi (da quanto vedo sul mio PC).
Fammi sapere

IP: Logged
80
Junior Member
Member # 5273

- posted 13. Dicembre 2001 00:44      Profile for 80   Email 80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO RAGAZZI, HO SCOPERTO IL PROBLEMA DELLA PULSAR CON WIN XP: DOVETE SETTARE LA FUNZIONE PLUG&PLAY NEL BIOS DELLA VOSTRA SCHEDA MADRE SU [NO] E TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA.
IO PERO' HO IL PROBLEMA CHE CUBASE NON VEDE LA PRTA MIDI OUT DI PULSAR, QUALCUNO SA QUALCOSA?????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.