Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase r1 r2 r.......................

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase r1 r2 r.......................
simone77b
Junior Member
Member # 568

- posted 18. Dicembre 2001 22:38      Profile for simone77b   Email simone77b         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Possiedo cubase 5 originale e da poco ho scaricato l'update r1 , ma sento parlare di r2 r3 ecc. ma da dove si scaricano perchč sul sito della steinberg ho trovato solo l'r1 grazie a tutti.Simone.

simone77b
Junior Member
Member # 568

- posted 18. Dicembre 2001 23:00      Profile for simone77b   Email simone77b         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie tante questo l'avevo capito l'r1 c'č l'ho gią io intendevo r2 ecc. dato che ne avevo gią sentito parlare, ho gią detto sopra inutile ripetere.
kurzweil7
Junior Member
Member # 390

- posted 18. Dicembre 2001 23:31      Profile for kurzweil7   Email kurzweil7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le r1 , r2 ... fino alla r6 si riferiscono al cubase 5.0 ... tu hai il cubase 5.1 quindi l'ultima versione disponibile ...
ciao .

simone77b
Junior Member
Member # 568

- posted 19. Dicembre 2001 17:43      Profile for simone77b   Email simone77b         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRAZIE MILLE SEI STATO CHIARO!!!
AUGURI A TUTTI SIMONE

VG
Junior Member
Member # 162

- posted 19. Dicembre 2001 17:57      Profile for VG           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Kurzweil7: ....il tuo nickname mi suggerisce che sei un fan dei mitici...kurz.
Dimmi che č vero!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.