|
Autore
|
Topic: Soundfont ed effetti
|
|
|
|
|
GrOOve
Member
Member # 75
|
posted 28. Dicembre 2001 21:37
Cacchiolina i soundfonts sono una risorsa della madonna ma piano piano li sto abbandonando proprio per questo motivo ... non sono ancora riuscito ad applicare gli effetti sui SF e questa è una limitazione troppo alta . Bisognerebbe fare un mixdown ogni volta , ma poi se devi ricambiare la parte ...... Se qualcuno di voi è riuscito mi faccia sapere !!!! Ciao
Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001
| IP: Logged
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 29. Dicembre 2001 09:14
Ciao groove se hai il programma vienna puoi editare i campiono mettendogli l'effetto che ti interessa e risalvi il soundfont in un altro nome....è un po palloso ma da i suoi ottimi risultati...specie sui set ritmici...puoi dare effetti diversi ad ogni suono
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
|
|
gianni
Member
Member # 337
|
posted 29. Dicembre 2001 09:15
Ciao groove se hai il programma vienna puoi editare i campiono mettendogli l'effetto che ti interessa e risalvi il soundfont in un altro nome....è un po palloso ma da i suoi ottimi risultati...specie sui set ritmici...puoi dare effetti diversi ad ogni suono
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001
| IP: Logged
|
|
Tommy
Junior Member
Member # 156
|
posted 29. Dicembre 2001 11:41
Per fare quello che volete si può sempre usare un VSTi instrument tipo Halion che importa benissimo i SF2. Poi dal mixer VST ci applicate gli effetti che volete. Ciao
Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001
| IP: Logged
|
|
|
|
GrOOve
Member
Member # 75
|
posted 29. Dicembre 2001 18:59
Che figata , sta cosa di Halio non la sapevo. Rieditare i Sf con Vienna è un po' troppo laborioso e la soluzione con Halion mi sembra ottima !!! Grazie !!!
Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001
| IP: Logged
|
|