Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Lo so, non è il forum giusto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Lo so, non è il forum giusto
AG72
Junior Member
Member # 4

- posted 03. Gennaio 2002 13:56      Profile for AG72   Email AG72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so, non è il forum giusto, ma qualcuno mi può dire se esiste l'arpeggiatore su Logic Audio Platinum 4.7?
Lo uso con synth virtuali vst, quindi forse un pò in tema di forum sono ... o no?
Grazie.
Ciao AG72

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 03. Gennaio 2002 19:08      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TRADITOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non otterrai mai niente da noi!!!!!!!!!!
Neanche sotto tortura!!!!!!!!!!!!!!!!

No scherzo......io comnunque non l'ho mai usato quel......."programmino"....

arischerzo......

Ciao!!!

AG72
Junior Member
Member # 4

- posted 08. Gennaio 2002 01:40      Profile for AG72   Email AG72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vedi, il software che uso e che amo è Cubase Vst 32. Ma sai cosa? Non essendo limitato mi piace provare ad usare anche altri software (vedi Logic) avendo la fortuna di poterlo fare in studio.
Scherzo!!!
Ciao ciao.
AG72

Tristan
Junior Member
Member # 158

- posted 08. Gennaio 2002 12:08      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per pura curiosità... Non sai se esistono dei forum in italiano su Logic, tipo questo... Sarei curioso di vedere i problemi che ha il loro software. E poi non si smette mai di imparare, anche se ora che ho imparato il Cuba e mi trovo bene non lo mollo più!

Ciao
Tristan

paolo40
Member
Member # 498

- posted 08. Gennaio 2002 20:13      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non preoccuparti AG72 questo e un forum dove ogni disquisizione non perfettamente inerente l'argomento musica e sequencing viene accettato di buon grado in altri posts si e' addiritura parlato di presepi
con effetti luci e audio midi controllati dal cubase e altri softs specifici

krakengore
Junior Member
Member # 718

- posted 11. Gennaio 2002 07:32      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sto solo aspettando che esca logic 5 ( ahrggg hanno ritardato l'uscita ancora ! )... l'unico motivo per cui uso ancora cubase e' il fatto che supporta i vsti con multiple uscite mentre logic 4.8 solo 1 stereo... ma con il 5 il problema non dovrebbe piu' sussistere e anzi la nuova automazione e' assulutamente migliore dell' automazione di cubase ( penso una delle peggio mai realizzate, anche nuendo e' meglio da questo punto di vista ! )...
ai neofiti consiglio sempre cubase !

lou

krakengore
Junior Member
Member # 718

- posted 11. Gennaio 2002 07:42      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah per quanto riguarda l'arpeggiatore c'e', devi configurare la pagina relativa ai canali midi e aggiungere ad un canale midi in entrata l'arpeggiatore ( sceglilo dagli oggetti nel dropdown menu di sinistra )... cmq io non lìho mai usato ( non mi piacciono quel genere di cose... ehe )...

lou
http://krakengore.da.ru

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.