posted 12. Gennaio 2002 14:37
Ho installato il cubase VST32 5.0 R4, perchč quando registro sia dalla entrata mic o line della mia live 5.1 si produce un eco fastidioso? Grazie x l'aiuto.
Configuarazione:
S.M. Microteck PIII 733 Ram 128MB HD IBM UDMA 7200rpm Scheda Grafica Hercules KiroII 32MB Scheda Audio Live 5.1