linissimo
Junior Member
Member # 768
|
posted 03. Febbraio 2002 20:07
Ciao a tutti Possiedo un pIII a 1Ghz e 250 mb di ram con scheda Sb Live. Ho cercato di registrare audio con Cubase 5, ma negli speakers o in cuffia il segnale proveniente dalla sorgente sonora si sente due volte e a distanza di circa un secondo! ho cercato di modificare il settaggio, ma anche quando, in asio audio setup appare la latenza di 46 ms, sento sempre due volte. Ciò succede anche senza registrare. basta che io apra cubase e l'audio si sdoppia. Probabilmente si tratta di diversità tra l'arrivo del segnale ilìn linea e quello wawe, ma con un processore a un ghz, mi sembra strano. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Lino
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2002
| IP: Logged
|