Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » perchè sento due volte?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: perchè sento due volte?
linissimo
Junior Member
Member # 768

- posted 03. Febbraio 2002 20:07      Profile for linissimo   Email linissimo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
Possiedo un pIII a 1Ghz e 250 mb di ram con scheda Sb Live. Ho cercato di registrare audio con Cubase 5, ma negli speakers o in cuffia il segnale proveniente dalla sorgente sonora si sente due volte e a distanza di circa un secondo! ho cercato di modificare il settaggio, ma anche quando, in asio audio setup appare la latenza di 46 ms, sento sempre due volte. Ciò succede anche senza registrare. basta che io apra cubase e l'audio si sdoppia. Probabilmente si tratta di diversità tra l'arrivo del segnale ilìn linea e quello wawe, ma con un processore a un ghz, mi sembra strano. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Lino

Tristan
Junior Member
Member # 158

- posted 04. Febbraio 2002 15:32      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova questa procedura:

OPTIONS/AUDIO SETUP/SYSTEM

e disabilita il monitoraggio (Global Disable)

dovrebbe essere solo quello...

Ciao
Tristan

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.