Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » win2000 supporta l'audio a 24bit ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: win2000 supporta l'audio a 24bit ?
kurzweil7
Junior Member
Member # 390

- posted 05. Febbraio 2002 01:01      Profile for kurzweil7   Email kurzweil7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei installare win2000 per lavorare con cubase e pulsar ......
ma ho sentito che non supporta i 24bit ... e' vero ?

qualche genio me lo conferma ?

ciao grazie .

mshuttle
Junior Member
Member # 476

- posted 05. Febbraio 2002 14:08      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con un Tascam US-428 ho registrato tranquillamente a 24Bit. Non credo cmq sia un problema del sistema operativo, piuttosto dei drivers della scheda audio. Se hai Pulsar a marzo esce l'aggiornamento alla 3.1 che dovrebbe risolvere tutti i problemi con gli OS 2000/XP

Ciao,
Dav

Cochrane
Junior Member
Member # 685

- posted 05. Febbraio 2002 14:41      Profile for Cochrane           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Speriamo che comprenda anche i driver GSIF per gigastudio sotto WIN2000, oltre ai WDM a 24 bit....

Max (Cochrane)

javajava
Member
Member # 366

- posted 05. Febbraio 2002 22:05      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dunque
i tedeschi confermano l'impossibilita di registrare con driver 24bit su pulsar(non so altre schede)
la verisone 3.1 di prossima uscita(,arzo aprile) ci permettera di 24 bit on win2000
nel frattempo 98se rappresenta l'unca soluzione(che ho adottato anche io)

cioa

LOTUS
Junior Member
Member # 87

- posted 07. Febbraio 2002 08:50      Profile for LOTUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo con Javajava, attualmente il miglior sistema operativo per quanto riguarda l'HD Recording rimane W98 SE.... purtroppo!!!!
LOTUS

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.