Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » appena tocco il mixer si inchioda!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: appena tocco il mixer si inchioda!!!!
linissimo
Junior Member
Member # 768

 - posted 11. Febbraio 2002 17:00      Profile for linissimo   Email linissimo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AIutooo!!!
Ho un p3 a 1Gb con 256 Mb di Ram, una sblive basic ed ho installato cubase 5 su windows 98; dopo aver sofferto per togliere un po' di latenza (che comunque mi rimane) adesso appena accedo al vst channel mixer, il sistema si blocca con schermata azzurra ed errore irreversibile!!!
Questo accade ancora prima di inizare a registrare.
Ho reinstallato il programma, ma niente da fare. Appena cerco di entrare nel panel del mixer arriva l'errore irreversibile e poi si blocca explorer nel kernell 32. E' possibile??
Notare che windows 98 è stato appena reinstallato!!!!
Chi mi può aiutare?

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 11. Febbraio 2002 17:41      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

dato per scontato che il tuo cubase sia originale e non furbo...

io ti consiglierei di disinstallare cubase di nuovo, disinstallare la scheda audio e tutti i relativi drivers, dare un'occhiata alle directx che siano aggiornate, e ricominciare da capo ad installare tutto.


ciao


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
sstef
unregistered


 - posted 19. Febbraio 2002 22:10            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a passare a Windows2000, ovviamente reistallando da zero=harddisk_formattato_di_fresco!!
IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.