|
Autore
|
Topic: appena tocco il mixer si inchioda!!!!
|
linissimo
Junior Member
Member # 768
|
posted 11. Febbraio 2002 17:00
AIutooo!!! Ho un p3 a 1Gb con 256 Mb di Ram, una sblive basic ed ho installato cubase 5 su windows 98; dopo aver sofferto per togliere un po' di latenza (che comunque mi rimane) adesso appena accedo al vst channel mixer, il sistema si blocca con schermata azzurra ed errore irreversibile!!! Questo accade ancora prima di inizare a registrare. Ho reinstallato il programma, ma niente da fare. Appena cerco di entrare nel panel del mixer arriva l'errore irreversibile e poi si blocca explorer nel kernell 32. E' possibile?? Notare che windows 98 è stato appena reinstallato!!!! Chi mi può aiutare?
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Feb 2002
| IP: Logged
|
|
|
|
sstef
unregistered
|
posted 19. Febbraio 2002 22:10
prova a passare a Windows2000, ovviamente reistallando da zero=harddisk_formattato_di_fresco!!
IP: Logged
|
|
|