|
T O P I C R E V I E W
|
linissimo
Member # 768
|
posted 11. Febbraio 2002 17:00
AIutooo!!! Ho un p3 a 1Gb con 256 Mb di Ram, una sblive basic ed ho installato cubase 5 su windows 98; dopo aver sofferto per togliere un po' di latenza (che comunque mi rimane) adesso appena accedo al vst channel mixer, il sistema si blocca con schermata azzurra ed errore irreversibile!!! Questo accade ancora prima di inizare a registrare. Ho reinstallato il programma, ma niente da fare. Appena cerco di entrare nel panel del mixer arriva l'errore irreversibile e poi si blocca explorer nel kernell 32. E' possibile?? Notare che windows 98 è stato appena reinstallato!!!! Chi mi può aiutare?
|
fruit of the loop
Member # 322
|
posted 11. Febbraio 2002 17:41
ciao.dato per scontato che il tuo cubase sia originale e non furbo... io ti consiglierei di disinstallare cubase di nuovo, disinstallare la scheda audio e tutti i relativi drivers, dare un'occhiata alle directx che siano aggiornate, e ricominciare da capo ad installare tutto. ciao
|
|
sstef
|
posted 19. Febbraio 2002 22:10
prova a passare a Windows2000, ovviamente reistallando da zero=harddisk_formattato_di_fresco!!
|
|