Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » prblemi di mixdown!!Aiuto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: prblemi di mixdown!!Aiuto
gmorkh
Junior Member
Member # 846

- posted 28. Febbraio 2002 19:09      Profile for gmorkh   Email gmorkh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti del forum
sono un novizio di cubase5 e ho voglia di imparare.Dopo i primi smanettamenti ho composto una canzone con 3 tracce wav, 1 vst instrument e 3 tracce midi per la batteria.
Facendo partire la canzone tutto risulta sincronizzato e si sente bene senza latenza.
Bene dico io, ora faccio il mixdown.
E qui iniziano i miei problemi.Faccio export audio per i wav e il vst, e cubase mi fa una altra traccia(mixdown appunto) in fondo al progetto.
Dopodichè ho provato a far partire solo il mixdown con la batteria e sorpresa...tutto sballato.Controllo e vedo che il mixdown è piu corto della traccia di batteria, ovvio che tutto sia sballato.
Allora ho provato a far passare la batteria in wav con roland sound canvas ma anche cosi, con mixdown(dei wav e vst) e il wav della batteria, non coincidono piu.
Allora ho provato a fare passare le tracce di batteria in un vst(non mi ricordo quale) e poi ho fatto il mixdown di tutto. In questo caso ho ottenuto l'intera canzone batteria compresa.
Pero' vorrei sapere come mai non riesco a fare un mixdown come si deve.
Secondo voi dove sto sbagliando?Avete qualche dritta da darmi?