Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase impazzisco!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase impazzisco!!!!
giankam
Member
Member # 847

- posted 09. Marzo 2002 17:00      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao
sono assolutamente un novizio di cubase!!!
ma non della musica dato che suono da quando ero bambino!!!
avevo prima altri prog4rammi per pc quali ejay etc..
ma finalmente da una settimana mi sono deciso a scopo di produrre qualcosa di + professionale a passare al blasonatissimo cubase!!!
io faccio musica techno ma in questi giorni
l'unica cosa che ho fatto e stato mettermi le mani nei capelli!!!
non credevo che un programma così famoso e costoso
fossi talmente difficile da usare!!!
ci sono innumerevoli cose che dovrei impARARE!! ma il manuale certo non mi rende + facile il lavoro!!!
prima cosa è!!!!
per suonare i vsti devo usare il midi o l'audio!!!!
passare ogni pezzettino midi in export è un suicidio considerando , come detto nell'altro mio post + sotto
che quando reimporto in audio
ho un macello di problemi col tempo!!
qualcuno mi dia delle dritte per fare una canzone decente!!!
perchè avrei anche scadenze professionali!!!
e dovrei riuscire a fare + cose possibile!
grazie
gia

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 09. Marzo 2002 17:09      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora...