posted 05. Aprile 2002 21:13
Innanzitutto ciao! Volevo chiedere a qualche anima buona una consulenza! Premetto che posseggo una stupidissima scheda audio integrata in quanto per il momento non ne faccio un uso professionale ma intendo solo prendere un po di dimestichezza col cubase. La scheda in questione è un AVANCE AC97AUDIO integrata su un pc amd 1.8 athlon 256ram ddr ecc ecc Il problema è che mentre sto lavorando mi compare una finestra d'errore con Titolo ASIO MULTIMEDIA DRIVER e contenente le seguenti informazioni
Device:Avance ac97audio Errorcode:FE8-D-0013
Sorry,comunication whit the audio card has been lost.please reset device in the option menu or try restarting cubase or windows.
Il problema e che mi si blocca tutto e devo spegnere brutalemte il pc! Qualcuno sa come risolvermi questo problema?
posted 05. Aprile 2002 22:37
penso sia molto difficile risolvere dato che probabilmente la tua scheda integrata o i driver della tua scheda non vanno molto d'accordo con cubase Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002
| IP: Logged
posted 06. Aprile 2002 10:27
TI ringrazo!se a qualcun vien in mente una soluzione bene altrimenti appena avro i soldi comprero qualche scheda audio seria! Cosa mi consigliate?premtto che a casa non faccio grandissime cose!anke perche mi appoggio allo studio di un mio amico quando ho bisogno di particlari performance,ma per il momento è ancora presto per l'utilizzo professional! Messaggi: 6 | Data Registrazione: Apr 2002
posted 09. Aprile 2002 13:44
Ho scaricato i driver aggiornati e sembra funzionare!!! Ho anke scaricato il mixer che mi hgai consigliato ma cosa devo fare per renderlo attivo? Quando apro il file appare ma non è cliccabile!!! Mi sai aiutare? Grazie mille per ora!