posted 18. Aprile 2002 17:12
č solo una curiositą ... come vi trovate? come fate conla batteria?
| IP: Logged
posted 18. Aprile 2002 17:33
Posso solo dirti quello che faccio io. Almeno mi rendo utile (forse). Varie opzioni:
- registri tutto in presa diretta. Poi fai piccole sovraincisioni.
- registri solo un loop per una traccia a tempo (cycle recording) e prendi il take che piu' ti soddisfa o ne porendi diversi e fai una progressione ritmica a opattern
- usi un vst instrument, quindi crei la traccia midi, ecc. ecc. (se la traccia audio é a tempo é tutto ok)
- usi il groove control (ahahahahahahah scherzo, non lo usare almeno fin quando qualcuno non da una risposta al mio topic)
- te ne freghi del sincronismo e procedi per poliritmi
quote:Originally posted by omegaiori: č solo una curiositą ... come vi trovate? come fate conla batteria?
posted 18. Aprile 2002 17:36
capisco ... senti visto che hai risposto nn sai rispondere al mio altro topic? sembri uno capace, ti prego dammi una mano
posted 18. Aprile 2002 17:45
ho un problema che mi sta distruggendo da giorni... ho cubase vst32, vado a spiengere su 'registra' e mi compare 'please enable record for this track' spingo la freccetta in basso a sinistra dello schermo e vedo il bottone ENABLE, ci clicco sopra ma non si accende e non succede nulla ... vi prego aiutatemi, sto diventando pazzo
posted 20. Aprile 2002 12:49
e dai porca mignotta non mi prendete pure per il culo so disperato cazzo