Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie a chi vorrą supportarci.
|
T O P I C R E V I E W
|
lucax
Member # 1003
|
posted 27. Aprile 2002 20:38
ciao belli allora č un casino il mio basso non vuol suonare a tempo con cubase io ho un pentium III con una scheda blaster creative live scheda e basso suonano bene ma poi quando apro cubase la nota mi viene ritardata di circa 2 secondi dalla pennata non č un problema relativo al computer in quanto questo č abbastanza potente ma relativo credo a settaggio di cubase potete dirmi qualcosa?????????? saluti e grazie fratelli|!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mshuttle
Member # 476
|
posted 29. Aprile 2002 14:26
Prova ad installare i drivers APS e riduci la latenza. http://come.to/sblive Ciao Dav
|
|
Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2
Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.