Autore
|
Topic: nuovo
|
inside
Junior Member
Member # 1028
|
posted 28. Aprile 2002 23:50
ciao a tutti é la prima volta che mi trovo a postare qui, e quindi scusatemi se ho sbagliato la sezione per esporre la mia domanda. Io realizzo siti internet, e nonostante le migliaia di risorse offerte dal web di loop musicali per siti internet, non ne ho trovati di belli e che soddisfino le mie esigenze. Cosķ ho pensato di realizzarmi i loop da solo, approffittando del fatto che ero un ex tastierista. E quindi ho pensato di approciarmi all'utilizzo di cubase 5 VST 32. Ma qui mi pongo subito un dubbio. E'possibile con questo programma realizzare loop che non abbiano solo la qualitį del midi, ma anche qualitį di suoni molto simile a quella delle canzoni o su cd o su mc, cioé che il suono degli strumenti sia uguale a quelli della realtį. Eh, non so se mi sono spiegato bene e se abbiate capito, speriamo. Grazie e ciao
| IP: Logged
|
|
andrea.digregorio
Member
Member # 747
|
posted 30. Aprile 2002 03:21
Se ho capito bene tu devi avere una scheda audio abbastanza economica, e cubase lo utilizzi con i suoni della tua scheda. Di scaricarti dei sample non te lo dico nemmeno, visto che ci hai gią provato e non hai trovato nulla di buono, allora ti direi di provare con qualche VST Instrument, ce ne sono di tutte le solfe, dipende un po' dal genere che devi fare...
|
|
|
inside
Junior Member
Member # 1028
|
posted 30. Aprile 2002 11:02
innanzitutto grazie per le vostre risposte, si in effetti io ho una SoundBlaster Live player 5.1, in tal caso che sceda mi consigliate senza esagerare nei costi?? Per quanto riguarda gli VST instruments me ne potreste citare qualcuno?? Il genere di musica dipende un po' dal tipo di sito che realizzo, quindi il genere di musica puó sveriare. Cmq grazie e ciao
|
|
|