Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Togliere le voci da una CANZONE?? SI PUO'?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Togliere le voci da una CANZONE?? SI PUO'?
Fogarty
Junior Member
Member # 1080

- posted 17. Maggio 2002 01:13      Profile for Fogarty   Email Fogarty         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve avrei bisogno di questo chiarimento.
HO delle musiche e voglio trasformarle in basi musicali senza voce. E' possibile fare questo con cubase o con qualche altro programma ottenendo discreti risultati?

Fatemi sapere al piu' presto.
Grazie anticip. =) =)
bye all

Ciucci
Junior Member
Member # 36

- posted 18. Maggio 2002 17:18      Profile for Ciucci   Email Ciucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,io ci sono riuscito ma non ho utilizzato Cubase bensì uno degli effetti interni della mia DAW Roland VS1680,precisamente il Vocal Canceler!Max
Franko
Member
Member # 1047

- posted 19. Maggio 2002 14:22      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Io uso un plug-in..... si chiama vocal remover, è della .... beh comunque se vai su xelenio.it lo trovi.

[M]aury
Junior Member
Member # 1064

- posted 19. Maggio 2002 19:17      Profile for [M]aury   Email [M]aury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
Invece c'è un modo per fare l'inverso cioè isolare la voce?

Ciao
Maurizio

Fogarty
Junior Member
Member # 1080

- posted 20. Maggio 2002 20:00      Profile for Fogarty   Email Fogarty         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie raga per le vs risp. =)
ho provato ma sto xelenio non esiste =) non e' che mi passeresti il plug.in tu? grazie mille

fog

Franko
Member
Member # 1047

- posted 21. Maggio 2002 21:25      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Scusa fogarty, il sito esiste, ma è www.xelenio.com

burlamacco
Junior Member
Member # 903

- posted 29. Maggio 2002 08:42      Profile for burlamacco   Email burlamacco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, volevo sapere perchè quando inserisco il vocal remover su wave lab mi spariscono anche il basso e la batteria? Grazie.

GrOOve
Member
Member # 75

- posted 29. Maggio 2002 10:03      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè il vocal remover (che c'è tra l'altro anche nel sound forge sotto il nome di channel converter) toglie tutte le parti mono , per cui il più delle volte voce , basso , cassa ecc....
viareggio
Junior Member
Member # 1118

- posted 29. Maggio 2002 13:39      Profile for viareggio   Email viareggio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come posso fare allora? Mi servirebbe soprattutto nei brani dance. Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.