Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Sono Nuovo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sono Nuovo
Wolv3rine
Junior Member
Member # 1113

- posted 28. Maggio 2002 19:31      Profile for Wolv3rine   Email Wolv3rine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve a tutti ho da poco avuto cubase 5.0 e siccome avevo intenzione di creare basi Hip Hop e Rap, vorrei imparare ad usarlo pero' nn ci capisco na mazza.
Per caso esiste qualche guida o faq per i principianti come me che vorrebbero imparare ad usarlo
Vi prego rispondetemi anche perchè ho tanto bisogno delle basi per il mio gruppo
abbiamo i testi ma non abbiamo basi

Ciao
il mio numero di icq è 104350138 se mi contattate su icq ancora meglio in modo tale che sono giudato da qualcuno
ciaoooo

omda71
Member
Member # 754

- posted 29. Maggio 2002 08:01      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi provare a scaricare da: www.manuali.it il manuale in italiano di Cubasis (che anche se è una versione minore rispetto al tuo software è comunque simile nelle funzioni principali).
Altrimenti in rete si trovano manuali (però in inglese) di Cubase.
Ciao.

giovanni80
Junior Member
Member # 1035

- posted 29. Maggio 2002 12:53      Profile for giovanni80           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro wolverine anch'io produco basi di quel genere di musica la ...(ma nn solo)nn sono espertissimo ma se ti servono certe dritte in particolare (ad es.su come far suonare piu' "pesanti" le batterie , pur avendo una scheda audio minima)
Wolv3rine
Junior Member
Member # 1113

- posted 29. Maggio 2002 15:04      Profile for Wolv3rine   Email Wolv3rine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thx a tutti ma giovanni dove posso trovarti??
icq??
c6??
cosa??
avvisami il mio numero di icq è 104350138 (il nick è o Pyer o Wolv3rine)
mentre su c6 il nick è wolv3rine
rispondimi sono molto interessato

giovanni80
Junior Member
Member # 1035

- posted 29. Maggio 2002 15:21      Profile for giovanni80           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
icq nn lo uso piu' e nn intendo reinstallarlo, mi trovi su questo forum oppure mangart@inwind.it

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.