Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema Score su Cubase Sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Score su Cubase Sx
remakeit
Junior Member
Member # 1141

- posted 08. Giugno 2002 16:44      Profile for remakeit   Email remakeit         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho importato una song .all in cubase sx 1.0.1!
Andando ad editare lo score delle tracce midi al posto delle note mi vengono cornette e telefoni!!!! Aiuto....che faccio?!?!!?
Ho windowsXp Home Ed.

Ciao a tutti, grazie!

old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 08. Giugno 2002 17:51      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si vede che il tuo installer originale si è scordato dei font

7

remakeit
Junior Member
Member # 1141

- posted 10. Giugno 2002 15:49      Profile for remakeit   Email remakeit         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come posso risolvere il problema senza dover reinstallare il programma?!?!? Volevo evitare di fare casini....ho finito ora di formattare,isntallare WinXp e Cubase!! Sul cd i font da soli non li ho trovati....

Grazie

quote:
Originally posted by old number 7:
Si vede che il tuo installer originale si è scordato dei font

7

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 06. Novembre 2002 20:23      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi anche io ho lo stesso problema, come lo avete risolto??
Grazie a tutti
superseven

Simone
Member
Member # 1329

- posted 08. Novembre 2002 02:42      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eheheheh......

Anche a me succedeva la stessa cosa....

e non aspevo come fare ....

io ho risolto..... ma ogni volta che ci penso non capisco come poss essere vero...

allora....

- Clicca su risorse del computer con il tasto destro del muose e seleziona cerca....

- Inserisci nel campo nome la parola "Font"

- apri la cartella con lo stesso nome che verra visualizzata tra i risultati della ricerca

- divertiti a leggere per qualche secondo i nomi dei fonts....

- e come per magia in cubase adesso ci saranno note e non telefoni ...

- provare per credere

ciao a tutti

Simone

P.S.: Io ho dei problemi con il pool e nell' esportare le memorie di scena ...
se qualcuno ha voglia di darmi una mano si faccia vivo

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 08. Novembre 2002 11:25      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Simone grazie mille, in effetti come dici tu non capisco come possa essere successo!!! In ogni caso ora funziona tutto e non ho più le cornette del telefono al posto delle note!! Per quanto riguarda l'altro tuo problema non so come aiutarti, ho visto anche l'altro tuo post ma non so come si faccia...
Grazie ancora e ciao!
superseven

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.