Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Multimedia e Direct X

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Multimedia e Direct X
omda71
Member
Member # 754

- posted 12. Giugno 2002 16:35      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, un po’ di tempo fa ho passato Cubase 5.1 r1 da Multimedia a Direct X per abbassare la latenza della Soundblaster, ora però vorrei ripassarlo a Multimedia, ma quando lo faccio, mi compare un messaggio d'errore che ora non ricordo esattamente, comunque Cubase va in crash, e a volte va in crash completo il pc impedendomi di effettuare il cambio. Qualcuno sa a cosa è dovuto e come potrei fare?
Grazie e ciao.

chick
Junior Member
Member # 714

- posted 13. Giugno 2002 11:07      Profile for chick   Email chick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....hai Win XP ?
omda71
Member
Member # 754

- posted 13. Giugno 2002 13:15      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No non ho XP, ho Windows ME.
Dite che può dipendere dal sistema oprativo?
Grazie e ciao.

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 14. Giugno 2002 09:23      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
directx 8 +cubase 5.1 r1=crash, aggiorna alla 5.1 r6 e dovrebbe risolversi tutto
ciao

omda71
Member
Member # 754

- posted 17. Giugno 2002 07:53      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti e ciao.
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 17. Giugno 2002 10:32      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Omda..
Ho il tuo stesso problema....
Ho rimesso il 98 e funziona tutto correttamente ....anche se non so il perchè.....
; )
Ciao

omda71
Member
Member # 754

- posted 18. Giugno 2002 07:54      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, proverò a fare così.
Ciao ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.