Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » loop in cambio di aiuto.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: loop in cambio di aiuto.
zonacreativa
Junior Member
Member # 1164

- posted 24. Giugno 2002 15:53      Profile for zonacreativa   Email zonacreativa         Edit/Delete Post 

Che ne pensate della Sound Bluster Platinum Audigy per iniziare a fare qualcosa? Mi sto creando un pc summisura; la musica che mi interessa č una specie di drum&base con sonoritą elettroniche. Userei quindi molto midi e l'audio solo per relizzare qualche loop di voci. Se potete consigliarmi anche synth e drum machine virtuali per pc sarete ricompensati.
ciao, Andrea.

Alcy
Junior Member
Member # 1087

- posted 24. Giugno 2002 17:10      Profile for Alcy           Edit/Delete Post 
E' una scheda molto interessante e secondo me per quello che vorresti fare va pił che bene e non spendi tantissimo. Io uso anche un emulatore: Yamaha SXG100, un synth software che viene attivato da MIDI, completo e facile da usare.
Se le informazioni che ti ho dato possono esserti utili ti sarei grato se mi contraccambiassi inviandomi il file xgnames.txt che hai nel folder delle patchnames di Cubase. Io purtroppo ho cancellato per errore il file e non vorrei re installare tutto cubase. Puoi aiutarmi? Me lo invii a sanes@inwind.it? Grazie!!!

MIDIJED
Member
Member # 696

- posted 25. Giugno 2002 20:47      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post 
..ciao...posso dirti di fare attenzione per l'acquisto..le sb..haimč.. non hanno buona fama..č vero che costano poco (relativamente...)ma devi tener conto che potresti iniziare a pretendere di +.. potresti avere brutte sorprese in'acquisizione...esistono molte altre schede che con un piccolo sforzo monetario in + ,sono tutt'altra..musica..ovviamente se vuoi solo divertirti concordo con alcy, vą benissimo la sb..ma sai comč..ci si fą prendere..e quando hai fatto l'acquisto...č tardi.
Buna ricerca....

zonacreativa
Junior Member
Member # 1164

- posted 26. Giugno 2002 10:36      Profile for zonacreativa   Email zonacreativa         Edit/Delete Post 
Puoi darmi qualche consiglio a proposito? grazie.
cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Giugno 2002 13:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
Ciao, questo topic chiude perche' ce ne e' un altro con lo stesso nome che trovate qui http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/001904.html

ciao
cj

Messaggi: 13287 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.