Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema Halion e CubaseSx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Halion e CubaseSx
giankam
Member
Member # 847

- posted 16. Luglio 2002 20:49      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao
allora è da poco che ho entrambi i software halion 1.11 e cubase sx 1.01 e anche la scheda echo mia!
il problema è che se importo in halion dei campioni akai smanetto un pò sui lfo o filtri o vado in cubase a suonarli via midi
mi si chiude tutto,in pratica va in crash cubase! se poi provo a riaprilrlo mi dice no audio engine avviabile e no audio input!
se provo invece a suonare una qualunque cosa col media player mi da errore che l'hardware audio non è disponibile!
per ristabilire il tutto devo riavviare il pc!
il mio sistema è athlon 1500xp 256 ddr ram maxtor 40Gb ide!
potete dirmi cosa devo fare???
grazie

giankam
Member
Member # 847

- posted 20. Luglio 2002 13:30      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
possibile che nessuno ha avuto il mio problema!!! da cosa può dipendere!!
mi serve halion e non posso usarlo senza che mi si pianti cubase!!
aiuto..

glennlewis
Junior Member
Member # 1228

- posted 21. Luglio 2002 12:58      Profile for glennlewis   Email glennlewis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si anche a me capita ciò, e pure io sto cercando una soluzione!!!

AIutateci!!!!!

cicomateco
Member
Member # 233

- posted 06. Agosto 2002 08:54      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un mio amico e' passato a Sampletank per lo stesso problema.
Beato lui che puo'permettersi queste soluzioni....
Non saprei come aiutarti mi spiace.
Ciao ciao.

bilborg
Junior Member
Member # 1107

- posted 06. Agosto 2002 15:33      Profile for bilborg   Email bilborg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
installate sampletank
o kontakt
ciaoooooooooo

miles
Member
Member # 461

- posted 08. Agosto 2002 00:37      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Halion io credo ancora in te ... vi prego aggiornatelooooo ....
remakeit
Junior Member
Member # 1141

- posted 08. Agosto 2002 10:51      Profile for remakeit   Email remakeit         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' uscita la versione 1.02 di Sx.....dovrebbe risolvere il problema.

Dico dovrebbe perchè anche io ho tutti e 2 i software ma non riscontro il problema!

Ciao.....

danyat
Member
Member # 757

- posted 11. Agosto 2002 22:53      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con SX e XP, Halion non vede i campioni su CD, ho sentito che dal sito www.adaptec.com si possono scaricare dei drivers ASPI che risolverebbero il problema. Qualcuno ne sa qualcosa?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.