Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » non riesco a registrare

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non riesco a registrare
piffi
Junior Member
Member # 1277

- posted 18. Agosto 2002 12:24      Profile for piffi   Email piffi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco una scheda audio esterna Sound Blaster Extigy che ho applicato al mio portatile ASUS.
Quando provo a registrare con Cubase VST24 3.0 la scheda non compare nelle periferiche di acquisizione audio e pertanto Cubase rimane settato con la scheda interna e non riesco a registrare. come posso fare? Forze sbaglio il posto da dove devo scegliere la scheda audio di aquisizione?

grazie...

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 18. Agosto 2002 13:09      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao. In questo caso forse il problema è nell'ASIO Multimedia Setup (menù Start). Prova a vedere se gli ingressi della SB lì sono abilitati.
Se lo fossero allora forse il problema è che nekl menù Audio | Input di Cubase gli ingressi non sono "accesi".
Se lo fossero prova ad andare nella finestra Audio e Multimedia di Windows e fare delle prove cambiando gli ingressi....a me a volte è funzionato.....
Ciao!!!!

miles
Member
Member # 461

- posted 18. Agosto 2002 14:09      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il vst24 3.0 e' una versione vecchia e piena di bug inoltre incopatibile con win xp .
dovresti aggiornare il soft alla 5.1 r1 , sempre che lo hai original ...

piffi
Junior Member
Member # 1277

- posted 20. Agosto 2002 10:27      Profile for piffi   Email piffi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Ulodin ho provato a seguire il tuo consiglio e devo dire che funziona.

per miles
Da dove posso fare l'aggiornamento?

Grazie

JOKER
Junior Member
Member # 1284

- posted 21. Agosto 2002 18:47      Profile for JOKER   Email JOKER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo è il Link FTP:xla 5.1r1

ftp://ftp.steinberg.net/download/pc/Cubase_VST/Cubase51x/51r1/

Olaz Joker

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.