Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Utenti Cubase VST/32

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Utenti Cubase VST/32
wuoto
Junior Member
Member # 1283

- posted 20. Agosto 2002 19:22      Profile for wuoto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come tutti voi saprete
proprio in questi giorni è uscito Cubase SX.
Qualche mese fa ho acquistato Cubase VST/32
che a quanto sembra risulta ormai inferiore alla nuova creazione della steinberg.
Il fatto che il software abbia preso un'altro nome mi fa pensare che sia cambiato tutto e per tutto intendo soprattutto l'architettura del software stesso.
Cosa faccio adesso? Spendo un'altra milionata
pensando di non poter più scaricare upgrade della versione VST/32? A questo punto mi chiedo se ormai VST/32 è cosa passata e se verrà dimenticata dalla Steinberg.
Vorrei sapere se gli utenti VST/32 saranno
sempre seguiti e se il software ormai "vecchio" avrà la possibilità di essere aggiornato.
Grazie.

JOKER
Junior Member
Member # 1284

- posted 21. Agosto 2002 00:43      Profile for JOKER   Email JOKER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ci devi giocare con cubase, penso sia meglio SX ha piu possiblità di svago, se invece devi produrre o comporre, vanno bene entrambi, a te la scelta
wuoto
Junior Member
Member # 1283

- posted 22. Agosto 2002 00:00      Profile for wuoto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'intenzione è seria ci lavoro e ci vivo
con la musica.
La cosa che mi dispiaceva era quella di aver comprato VST/32 per poi non godere più di upgrade che potenziassero , con il passare del tempo, il software stesso.
A quanto sembra Steinberg è concentrata solo su SX. VST? Nulla più!!! Però che serietà!!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 22. Agosto 2002 02:20      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao wuoto. Posso dirti la mia? Che serietà IL TUO NEGOZIANTE a non dirti che c'è la versione SX di Cubase.....
Comuqnue la versione SX ci sarà da almeno un mesetto sul mercato e forse la Steiberg la pubblicizzava da ancor più tempo: non era meglio se ti informavi prima?
La Steinberg, come tutte le società, cercano di progredire: se stessero ferme sul 5.1 allora ciao....
E' anche vero che nel giro di 3 o 4 mesi (mi sembra) è uscita la 5.1 e poi SX, questo forse è un po' esagerato in effetti....
Ma scusa: l'upgrade da 5 a SX si può fare....perchè non lo fai?
Ciao!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 22. Agosto 2002 08:50      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se hai acquistato VST/32 dopo il 31 marzo avevi la possibilità di aggiornarlo gratis fino al 30 giugno. Avevi...ma il tuo negoziante non ti ha detto nulla?

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
wuoto
Junior Member
Member # 1283

- posted 27. Agosto 2002 23:30      Profile for wuoto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi scusate io ho acquistato VST/32 a Dicembre 2001.
Sono riuscito ad aggiornarlo grazie al mio negoziante. Io a dicembre non potevo sapere
che la steinberg stava creando un nuovo Software. Non solo. La rivista Cubase Magazine, che fa l'interese della Steinberg, a Dicembre non aveva neanche accennato l'uscita di tale software, se non due mesi fa.
Mai potevo immaginare che VST/32 poteva essere cosa passata.
Se è vero che posso eseguire l'aggiornamento da VST/32 a SX allora il problema è risolto.
Vorrei rendere noto che gli agiornamenti finora rilasciati dala Steinberg li ho eseguiti regolarmente. La mia preoccupazione era se nel 2003 potevo aggiornare VST/32.
Visto che VST/32 può passare a SX il problema è risolto.
<Joker>
Se ci devi giocare con cubase, penso sia meglio SX ha piu possiblità di svago, se invece devi produrre o comporre, vanno bene entrambi, a te la scelta.

Abbi pazienza Joker non spendo 750 euro per giocare.

Grazie a tutti

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.