Autore
|
Topic: Utenti Cubase VST/32
|
|
JOKER
Junior Member
Member # 1284
|
posted 21. Agosto 2002 00:43
Se ci devi giocare con cubase, penso sia meglio SX ha piu possiblità di svago, se invece devi produrre o comporre, vanno bene entrambi, a te la scelta
| IP: Logged
|
|
wuoto
Junior Member
Member # 1283
|
posted 22. Agosto 2002 00:00
l'intenzione è seria ci lavoro e ci vivo con la musica. La cosa che mi dispiaceva era quella di aver comprato VST/32 per poi non godere più di upgrade che potenziassero , con il passare del tempo, il software stesso. A quanto sembra Steinberg è concentrata solo su SX. VST? Nulla più!!! Però che serietà!!
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 22. Agosto 2002 02:20
Ciao wuoto. Posso dirti la mia? Che serietà IL TUO NEGOZIANTE a non dirti che c'è la versione SX di Cubase..... Comuqnue la versione SX ci sarà da almeno un mesetto sul mercato e forse la Steiberg la pubblicizzava da ancor più tempo: non era meglio se ti informavi prima? La Steinberg, come tutte le società, cercano di progredire: se stessero ferme sul 5.1 allora ciao.... E' anche vero che nel giro di 3 o 4 mesi (mi sembra) è uscita la 5.1 e poi SX, questo forse è un po' esagerato in effetti.... Ma scusa: l'upgrade da 5 a SX si può fare....perchè non lo fai? Ciao!
|
|
|
|