Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » grm tools 1 e cubase sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: grm tools 1 e cubase sx
javajava
Member
Member # 366

- posted 25. Agosto 2002 15:38      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,anche in agosto e per di piu di domenica mi creo le solite paturnie!!!
allora:sto lavorando a d un progetto con lo splendido sx,premetto che lo ho installato su xp,con qualche problemino durante il riconoscimento delle mie due pulsar..dell'usb midi (4x4) ma insomma ora ci simao,tra l'altro le orrimizzazione suggerite da musicxp sono correttissime e le consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di sicurezza e stabilita'!!!
il problerma:dopo aver creato n traks midi ed audio per il grrove (2 giorni di lavoro) provo a montare una voce demo di sul tutto ed essendo poco interessante applico un filtro bassa banda stereo della grm tools(il bpf da me tpreferito).chiaramente la pallina del filtro come gia detteo dalla steinmberg no vùsi vede ma automazioni ed altro funzionano egregiamate:
salvo a fine sessione il lavoro ed oggi lo apro e....freeze,cubase crasha,annulla lo stratp asio della pulsar e muore il progetto...non piu caricabile.la colpa e del suddetto filtro poiche un po di test mi hanno fatto capire che un qualunque progetto dove viene utilizzato manda in palla sx.
e dire che il pacchetto grm tools II invece va da dio ...
qualcuno ha avuto la stessa esperienza????
chioaramente concordo con altri thread dove si scrive che tornare a vst 5 dopo sx NON E' possibile.
ovvio il tutto è originale!!!

ciao

Adamgrey
Junior Member
Member # 1000

- posted 25. Agosto 2002 17:48      Profile for Adamgrey   Email Adamgrey         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Java,
io ho avuto e tuttora ho problemi analoghi al tuo.. premetto che passando da 512 mb a 1gb di ram la questione si fa decisamente più accettabile... anch'io lavoro con una pulsar e una scope e sono andato in contro più volte a crash dei plugin che rendevano "incaricabile" il progetto... con un pò di pazienza e molte imprecazioni puoi però tentare così: carica un progetto DIVERSO su pulsar, apri cubase, apri un progetto DIVERSO da quello che ha crashato. Accendi i Grm Tools e chiudi il progetto. Carica su pulsar il progetto iniziale e carica su cubase il progetto iniziale. Il più delle volte a plugin sbloccato riesci a ricaricare il pezzo.

javajava
Member
Member # 366

- posted 26. Agosto 2002 12:07      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...bella idea!!!provero'...comunque anche su cubase.net è stato postato lo stesso problema,quindi la ram c'entra poco,dedl resto se la memoria ram è esaurita esiste sempre uno swap .... epoi ...prima di esaurire le mie 512 M ce ne vuole.....
grazie ti faro' sapere

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.