Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
mask78 Member # 1349
posted 16. Settembre 2002 11:55
Aiutoooooo!!!!!!!!!!! Vi prego c'è un cristiano (ve bene anche musulmano, buddista, anticristiano etc...) che conosce la scheda audio M Delta Audio, è di qualche annetto fa, perchè non riesco a regiatrare con il multichannel più di due canali... Avrei voluto registrare una batteria con 4 microfoni e quindi 4 ingressi simultaneamente.. ma sembra che non ci sia speranza... grazie ciao p.s. vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!1
pulinoa Member # 1144
posted 21. Settembre 2002 17:58
io ho una delta 66 su cubase. 1. assicurati che nel pannello di controllo della sk audio siano disabilitati i mute di ogni canale e che ogni channell sia indipendente(disabilita tutti i marcatori nel primo pannello . 2. nel secondo pannello abilita i marcatori in1-2 corrisponde a out 1-2 e in 3-4 corrisponde a out 3-4. 3. controlla che su cubase o il tuo software sia abilitato l'utilizzo del cintroll pannell e non asio controll pannell. controlla che siano abilitati tutti e quattro in e out. 3.verifica l'utilizzo del multirecord per cubase da qualche manuale o rivista appropriata.
scarica dal sito della m-audio il file con il manuale in italiano della skeda. sicuramente hai configurato male il controll pannell. ciao
mask78 Member # 1349
posted 25. Settembre 2002 18:42
Ti ringrazio tantissimo dato che sei l'unico che mi ha risposto!!! Per ora ho scoperto che con il cakewalk riesco a usare tutte le tracce contemporaneamente. Quindi il problema è il Cubase. Inoltre, oltre al manuale della scheda, ho scaricato il manuale del cubase che "mi dice" che per usare il multirecording ho bisogno di cubase audio xt... Boh, comunque provero a settare l'asio pannel come mi hai detto tu. grazie ancora ciao!