Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Drum Loop a tempo in Cubase SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Drum Loop a tempo in Cubase SX
superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 01. Ottobre 2002 10:40      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, vi chiedo se potete aiutarmi a capire come funziona la funzione di slicing di cubase sx perchè non sono riuscito a farla funzionare... ora vi spiego meglio.
Quando avevo bisogno di cambiare il tempo ad un loop di batteria prima utilizzavo ACID o reCycle, adesso che ho comprato cubase sx ho letto che posso fare le stesse cose direttamente dal programma ma non ci sono riuscito.. o meglio, sono riuscito a far riconoscere a SX gli HitPoint in automatico ma poi non riesco a salvare singolarmente i singoli suoni prodotti o comunque a modificare il tempo del loop... qualcuno che ci è riuscito mi può dire gentilmente come ha fatto??
Mille grazie!!
Ciaoo
Super7

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 08. Ottobre 2002 11:51      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ci riprovo.. qualcuno mi sa aiutare?
sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 08. Ottobre 2002 15:48      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Superseven...non e' per cattiveria..ma tutto quello che ti serve c'e' sul manuale....ciaxxx
superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 08. Ottobre 2002 17:50      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ti ringrazio lo stesso...anche se è proprio il manuale che non capisco bene.. boh.. ci riprovo con calma...se qualcuno avesse qualche consiglio è il benvenuto!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.