Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Cambiare i preset degli effetti via MIDI » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
DollSteak
Member # 1473
 - posted 22. Ottobre 2002 13:25
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post, devo dire che trovo questo forum veramente interessante e c'è parecchia gente preparata qui.
Ho un quesito che ritengo abbastanza particolare, dato che sui manuali di cubase (sx) e in giro per vari siti non ho trovato nessuna indicazione a riguardo. Vi spiego il mio problema: utilizzo Amplitube della IK Multimedia sia su basso che su chitarra per il mio gruppo, mi trovo molto bene, suona davvero, e per questo vorremmo tentare di portare in giro questo sistema dal vivo. Unico problema è cambiare i preset di Amplitube (o di qualunque altro effetto in insert) per passare ad esempio dal crunch al distorto. Vorrei sapere se voi siete a conoscienza di un modo per pilotare via midi
(ad esempio con una pedaliera) questo cambio di preset o se devo mettermi l'animo in pace e non pensarci più se non esiste la possibilità.
Se è una cosa banale non ricopritemi d'insulti plz :-) Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno, ciao ciao.

DollSteak
KCR
 





Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.